India Blog

border=0

India: blog di viaggio con suggerimenti e relazioni

L'India non fa parte del sud-est asiatico, ma è anche nell'elenco di molti viaggiatori nel sud-est asiatico. E quelli che erano finalmente lì o non vogliono mai andarci di nuovo o diventare dipendenti da questo calderone colorato e rumoroso.
L'India non ha solo circa 5000 anni di storia e una propria cultura da offrire, ma anche famose spiagge hippie, collegamenti con le montagne più alte del mondo e una flora e una fauna uniche.
Se riesci a mantenere la serenità e la visione d'insieme nelle città dell'India, ti immergerai molto rapidamente nella cultura indiana e assorbirai impressioni uniche.
Ma in questo enorme paese con i suoi 1,2 miliardi di abitanti ci sono ovviamente luoghi idilliaci dove puoi trovare pace e relax - non per niente l'India è la madrepatria dello yoga. Tuttavia, il sovraccarico sensoriale è all'ordine del giorno e non tutti si innamorano direttamente dell'India. Vale sicuramente la pena provare!

Destinazioni di viaggio India

In India tutto è più potente che in qualsiasi altro luogo, compresa la capitale. Nuova Delhi fa parte di Delhi, la terza area metropolitana più grande del mondo con circa 25 milioni di abitanti. Una moltitudine di luoghi interessanti, un caos estremo, ma anche molte impressioni uniche ti aspettano. Nuova Delhi è, in positivo e in negativo, un'intossicazione per i sensi.


Il Rajasthan è uno degli stati indiani più noti e si trova al confine con il Pakistan. Molte attrazioni culturali come antichi palazzi, fortezze, santuari e templi sono centrate qui. I luoghi più famosi sono la città blu di Jodhpur e la città rosa di Jaipur. Nei climi secchi, è possibile fare escursioni indimenticabili nei deserti e nei parchi nazionali.


Il nome Uttar Pradesh stesso non è così noto, ma Agra, d'altra parte, ha probabilmente sentito parlare di alcune persone interessate all'India. In questa città è il leggendario Taj Mahal, che è uno degli edifici più belli e famosi al mondo. La capitale spirituale di Varansi è anche una destinazione popolare. Qui i viaggiatori possono assistere a riti religiosi di balneazione nel santo Gange.


Il Madhya Pradesh è uno stato dell'India centrale che ospita alcuni importanti templi indù e molta storia. Ma soprattutto, i due grandi parchi nazionali Bandhavgarh e Kanha sono noti perché alcune delle ultime tigri del Bengala vivono qui. Entrambi i parchi offrono safari guidati che sicuramente daranno un certo brivido e impressioni indimenticabili.


L'ex Bombay si trova sulla costa occidentale ed è uno dei luoghi più famosi in India. Mumbai non è solo la città più grande, ma è anche considerata il centro economico e finanziario del paese. Il famoso Gateway of India, l'architettura coloniale ben conservata, la vivace spiaggia cittadina e gli importanti templi rendono Mumbai una destinazione di viaggio unica.


Molti significano con Goa la bellissima spiaggia di Palolem, che un tempo era un paradiso per hippy e oggi leggere sia i giramondo che i pacchetti turistici promette rilassanti giornate in spiaggia. Ma Goa è in realtà un intero stato. C'è anche molto da scoprire per le persone affamate di cultura, come vecchie cattedrali o mercati colorati.


Lo stato costiero del Kerala è noto per i suoi fiumi, laghi e corsi d'acqua, noti anche come stagni. Esplorare questo è un vero punto forte, perché la natura è straordinariamente bella. In Kerala ci sono anche alcune grandi spiagge, montagne selvagge e affascinanti parchi nazionali da scoprire. Lo stato dell'India meridionale è famoso per l'ecoturismo.


I fan della cultura non dovrebbero mancare al Tamil Nadu, lo stato poco noto dell'India meridionale ha un gran numero di importanti templi indù. Le città più famose sono Chennai e Madurai, l'ex Madras. Se diventi troppo caotico, è facile fuggire su una delle spiagge vicine.


Le isole Andamane e Nicobare sono un arcipelago nel Golfo del Bengala e sono amministrate dall'India. Le isole sono relativamente isolate dal mondo esterno e difficili da raggiungere, il che le rende estremamente interessanti per molti viaggiatori. Sono l'epitome di un paradiso tropicale dell'isola dove puoi goderti spiagge appartate e trovare la pace.


I migliori consigli di viaggio

Sulla base di anni di esperienza, abbiamo creato un elenco di imballaggio per l'India che tiene conto di tutte le eventualità. Puoi regolarli individualmente in base ai tuoi desideri e in base al tuo percorso di viaggio. Un PDF interattivo è disponibile per la pianificazione del viaggio. È possibile stampare l'elenco ed eliminare o spuntare singoli punti.

Tutte le informazioni qui

Con la giusta carta di credito, puoi risparmiare un sacco di soldi per i tuoi viaggi. Qui puoi scoprire quali carte puoi utilizzare per prelevare contanti gratuitamente in tutto il mondo o per pagare in valuta locale senza costi aggiuntivi. E chi è attualmente l'unico fornitore che ti rimborsa per le tasse straniere presso la macchina, ad esempio in Tailandia o Vietnam.

Tutte le informazioni qui

Puoi risparmiare diverse centinaia di euro su un biglietto aereo per il tuo viaggio nel sud-est asiatico se usi le piattaforme giuste e fai alcune cose di base. Qui abbiamo riassunto i suggerimenti più importanti sulle date dei voli, la scelta dell'aeroporto, voli a forcella e compagnie aeree a basso costo sul sito. Puoi fare molto di più con i soldi risparmiati sul sito.

Tutte le informazioni qui

India: i migliori monumenti

Articoli di blog sull'India: consigli utili per pianificare il tuo viaggio

Migliore informazione, più esperienza!

Suggerimento classico o privilegiato: trova le destinazioni e i percorsi più belli .
Rimani aggiornato su come risparmiare denaro in viaggio e ottieni consigli e informazioni utili per il tuo viaggio .
Lasciati ispirare e raccogli nuove idee . Ricevi le migliori notizie del Sud-est asiatico regolarmente nella tua casella di posta con un solo clic!

Qui troverai informazioni su protezione dei dati, analisi, revoca.

Fantastici viaggi nel sud-est asiatico

Ti piacerebbe andare in Tailandia, Vietnam, Laos o Cambogia? Stai sognando una vacanza nelle Filippine o in Myanmar? Dai un'occhiata alle nostre offerte. Insieme agli organizzatori locali nei singoli paesi, abbiamo sviluppato interessanti viaggi di andata e ritorno (viaggi privati ​​e di gruppo). Inoltre, la tua vacanza può anche essere progettata individualmente secondo i tuoi desideri.

Fai clic qui per suggerimenti sul percorso e ulteriori informazioni.