squadra

border=0

Chi sta scrivendo qui?

Il contenuto di questa pagina è stato creato da un piccolo team editoriale. Gli autori condividono la loro passione condivisa per il sud-est asiatico. Molti di loro viaggiano regolarmente e spesso per lunghi periodi. Condividono le loro esperienze e i migliori consigli nei loro articoli.

Se anche tu vuoi scrivere e vuoi segnalare i tuoi viaggi nel Sud-est asiatico, contattaci: hallo@tubeupdate.info

Ti aspettiamo!

redazione

Stefan viaggia nel sud-est asiatico dal 2006 e vi trascorre spesso diversi mesi. Nel 2013 ha fondato Fascination Southeast Asia e da allora ha anche scritto diversi e-book e libri sull'argomento (inclusa la guida di viaggio "555 consigli per Bangkok"). Tra i suoi viaggi, vive e lavora a Düsseldorf.

Dopo essersi diplomata al liceo, Anna-Sophie ha viaggiato attraverso la Thailandia con uno zaino. Da allora è appassionata di Pad Thai e porta in giro la sua borsa preferita di Bangkok. Studia studi culturali e lavora come giornalista freelance.

Durante i vari viaggi con zaino e sacco a pelo nel sud-est asiatico, Christoph si innamorò delle persone, della cultura, della natura e, naturalmente, del cibo asiatico. Precedentemente solo, oggi viaggia con la moglie Lisa e la figlia Grete. Quando non è da qualche parte tra lo Sri Lanka e l'Indonesia, vive sulla Southern Wine Route.

Sabine Geier viaggia nel sud-est asiatico da oltre 10 anni, prima con uno zaino e poi come guida turistica sul Mekong e nei paesi vicini. Soprattutto, il contatto con le persone e la loro cultura fa appello a loro. Il suo grande amore è il Laos e la Thailandia.

Sandra Gruber ha viaggiato nel sud-est asiatico con lo zaino sulla schiena per quasi due anni. È particolarmente interessata alle persone nei rispettivi paesi e predilige l'Indonesia. Quando non è più in viaggio, vive e lavora a Monaco.

Nina vive a Francoforte sul Meno ed è anche strettamente legata al sud-est asiatico. Il suo primo viaggio nella regione è stato nel 2016 in Malesia e Singapore. Da allora, ha sfruttato ogni opportunità per scoprire nuovi paesi e località in Asia. Nina è particolarmente attratta dalla natura, dalla cultura, dal clima e dal cibo asiatico. Puoi trovare immagini e storie mentre sei in movimento nella pagina Instagram di Nina.

Quando è arrivata per la prima volta in Thailandia nel 2012, si è subito sentita a casa. Da un tempio all'altro, tra una minestra di pasta o in scooter attraverso la natura - l'Asia rimarrà la sua seconda casa per sempre. Ogni volta che la borsa da viaggio lo consente, Jasmin fa le valigie a Bühl, la sua città natale nella Foresta Nera, per scoprire nuovi posti preferiti.

A Lilith piace viaggiare con uno zaino. Ama conoscere culture diverse, esplorare paesaggi e provare la diversità culinaria dell'Asia. Il suo cuore batte soprattutto per la Thailandia. Studia studi asiatici e impara il tailandese.

Georg ha viaggiato in Thailandia per molti anni. È sempre attratto da Isaan, dove si reca in un tour di scoperta lontano dalle rotte turistiche. Da qualche tempo, ha anche blog sulle sue esperienze, luoghi interessanti e argomenti come artigianato e villaggi di tessitura della seta sul suo sito web.

Josie vive ad Amburgo e ha perso il cuore nel sud-est asiatico molti anni fa. Il suo lavoro principale è in ufficio, ma ogni volta che il tempo lo permette, si dirige verso est in aereo. Oltre ai suoi grandi cari, la Cambogia e il Myanmar, a cui continua a tornare, lei e la sua macchina fotografica amano anche scoprire nuovi luoghi, mercati e cibo. Puoi trovare altre foto e storie di Josie su Instagram.

Sophie trascorre gran parte dell'anno studiando a Luneburgo. Da quando vive a Taiwan come parte di uno scambio di studenti, è stata attratta in Asia. Durante la pausa del semestre, fa le valigie per inseguire la sua voglia di viaggiare. Il suo amico alias è una foto personale e un videografo.

Fantastici viaggi nel sud-est asiatico

Ti piacerebbe andare in Tailandia, Vietnam, Laos o Cambogia? Stai sognando una vacanza nelle Filippine o in Myanmar? Dai un'occhiata alle nostre offerte. Insieme agli organizzatori locali nei singoli paesi, abbiamo sviluppato interessanti viaggi di andata e ritorno (viaggi privati ​​e di gruppo). Inoltre, la tua vacanza può anche essere progettata individualmente secondo i tuoi desideri.

Fai clic qui per suggerimenti sul percorso e ulteriori informazioni.