Destinazioni nel sud-est asiatico

border=0

Il Brunei è un sultanato e si trova nella parte dell'isola del Borneo che appartiene alla Malesia. Il paese è molto ricco a causa delle enormi riserve di petrolio e gas. La capitale rilassata, Bandar Seri Begawan, merita una visita.

Maggiori informazioni


L'Indonesia è composta da circa 17.000 isole e offre quindi innumerevoli spiagge da sogno e opportunità di immersioni e snorkeling di prima classe. La più grande repubblica insulare del mondo è anche conosciuta per la sua natura estremamente ricca. Lì incontrerai una flora e una fauna uniche, tanto diverse quanto il paese stesso.

Maggiori informazioni


I templi di Angkor sono tra i punti salienti del sud-est asiatico e attirano turisti da tutto il mondo verso la Cambogia. Le (poche) isole del sud sono ora luoghi desiderosi di globetrotter, ma a parte questi luoghi più famosi, c'è ancora molto da scoprire nel paese. Gli abitanti caldi e vivaci fanno il resto per rendere la Cambogia un'ottima destinazione di viaggio.

Maggiori informazioni


Il Laos è l'unico paese nel sud-est asiatico a non essere vicino al mare. In cambio, offre ai suoi visitatori splendidi paesaggi, lussureggianti risaie verdi e bizzarri paesaggi montani. Inoltre, il Laos è famoso per i suoi meravigliosi templi e monasteri, nonché per alcuni interessanti parchi nazionali.

Maggiori informazioni


Lo stato multinazionale della Malesia offre tutto ciò che fa parte di un viaggio indimenticabile: una metropoli emozionante, solitudine nella giungla, escursioni in montagna e spiagge da sogno solitarie. Tutto è ravvicinato, in modo che tu possa organizzare il viaggio secondo i tuoi desideri. Il numero impressionante di influenze culturali e religiose è impressionante. E il mondo sottomarino è uno dei primi 3 nel sud-est asiatico.

Maggiori informazioni


Il Myanmar è anche chiamato la "Terra delle Mille Pagode" - e in effetti è un eufemismo. Puoi trovare templi e monasteri in quasi ogni angolo. Inoltre, il Myanmar come destinazione di viaggio offre una vasta gamma di offerte, che vanno dalla giungla urbana alla giungla reale e dalle spiagge da sogno ai mondi montani. Come il Myanmar ha aperto ai visitatori solo negli ultimi anni, c'è ancora molto da scoprire qui.

Maggiori informazioni


Le Filippine sono costituite da oltre 7000 isole. I viaggiatori vengono qui principalmente per le grandi aree di immersione e i paesaggi dell'isola incredibilmente belli. C'è anche molto da vedere nell'entroterra, come paesaggi bizzarri come le colline del cioccolato, i vulcani attivi e le terrazze di riso di Banaue, che sono patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Maggiori informazioni


Situata sulla punta meridionale della penisola malese, la città-stato è una potenza economica globale e nota per la sua ricchezza, con molti viaggiatori che si fermano qui per diversi giorni e sfruttano le buone opportunità di shopping. Inoltre, Singapore vanta una diversità culturale, un'offerta gastronomica infinita, nonché giardini futuristici e fantastici bar sul tetto. L'offerta per il tempo libero è enorme.

Maggiori informazioni


La Thailandia è la destinazione di viaggio più popolare nel sud-est asiatico e nota per le sue bellissime spiagge. Ma anche gli affascinanti templi e l'eccellente cucina tailandese attirano visitatori da tutto il mondo. L'eccellente infrastruttura turistica rende facile per i nuovi arrivati ​​in Asia.

Maggiori informazioni


Il Vietnam è una delle destinazioni di viaggio più versatili nel sud-est asiatico. Che si tratti di parchi nazionali, lunghe spiagge, montagne spettacolari, enormi grotte, fitta giungla o il singolare delta del Mekong, la natura è attraente e varia. Inoltre, troverai città moderne e piccoli villaggi dove il tempo sembra essersi fermato.

Maggiori informazioni


Altre destinazioni in Asia

Oltre ai paesi del sud-est asiatico, segnaliamo anche destinazioni di viaggio in alcuni altri paesi asiatici come India, Sri Lanka o Maldive.

Il subcontinente indiano con i suoi 1,2 miliardi di abitanti non è una destinazione di viaggio facile. La vita nelle città, in particolare, porta spesso alla sovrastimolazione. Ma l'India non ha solo circa 5000 anni di storia e una propria cultura da offrire, ma anche famose spiagge hippy, collegamenti con le montagne più alte del mondo e una flora e una fauna uniche. E ovviamente cibo eccellente.

Maggiori informazioni


Lo Sri Lanka è stato un sogno assoluto per backpacker per decenni. Puoi aspettarti grandi spiagge, punti di surf e immersioni, splendidi parchi nazionali con una flora e una fauna uniche oltre a una cultura unica e interessante. Lo Sri Lanka è anche noto per la sua cucina speziata e varia, che con i suoi rotis e curry ricorda fortemente la cucina indiana e anche per l'eccellente tè.

Maggiori informazioni


Le Maldive sono la meta nostalgica dei viaggi di nozze. Che si tratti di spiagge o del colore dell'acqua, non c'è quasi un posto migliore in cui stare, in particolare il mondo sottomarino che affascina gli amanti della natura perché, oltre a pesci e coralli colorati, puoi incontrare rari squali balena o mante. E con visibilità di prima classe.

Maggiori informazioni


Il sud-ovest del paese è strettamente legato culturalmente e geograficamente al vicino sud-est asiatico. Ecco un rapporto sull'esperienza. Seguiranno ulteriori testi sulla Cina.

Maggiori informazioni


A seconda di dove vuoi andare nel sud-est asiatico, si consiglia una sosta a Hong Kong. La città offre molti luoghi interessanti. Ecco alcuni consigli.

Maggiori informazioni


Fantastici viaggi nel sud-est asiatico

Ti piacerebbe andare in Tailandia, Vietnam, Laos o Cambogia? Stai sognando una vacanza nelle Filippine o in Myanmar? Dai un'occhiata alle nostre offerte. Insieme agli organizzatori locali nei singoli paesi, abbiamo sviluppato interessanti viaggi di andata e ritorno (viaggi privati ​​e di gruppo). Inoltre, la tua vacanza può anche essere progettata individualmente secondo i tuoi desideri.

Fai clic qui per suggerimenti sul percorso e ulteriori informazioni.