Su di noi

border=0

Ciao e benvenuto! Qui puoi scoprire tutto ciò che vale la pena conoscere sul fascino del sud-est asiatico.

Come gestore di questo sito web, ho spesso domande. Rispondo ad alcuni di loro che vengono richiesti ancora e ancora qui:

Stefan / Chi sono

Quando ti ha colpito la febbre del viaggio?

Era nel gennaio 2005 all'aeroporto di Santiago del Cile. Avevo lasciato l'Europa per la prima volta nella mia vita. Ho aspettato il mio volo di coincidenza e ho studiato gli obiettivi sul tabellone. Anche se avevo appena fatto un viaggio, ho sentito un bug di viaggio come mai prima. Altri lo chiamano: voglia di viaggiare.

E quando è stata la tua prima volta nel sud-est asiatico?

Proprio l'anno dopo. L'Asia non mi aveva mai fatto appello prima, ma poi ero lì, più o meno per caso in Tailandia, perché altri piani erano falliti. Ciò che seguì fu l'amore a prima vista. Oggi, dopo 20 viaggi nel sud-est asiatico, questa parte del mondo è diventata la mia seconda casa. Sono stato lì a zaino in spalla per due anni, dal Myanmar a Singapore, dall'India alle Filippine.

Dove vivi quando non sei in viaggio?

A Düsseldorf.

Primo viaggio in Tailandia nel 2006

Il team / cooperazione

Stai creando i contenuti sul sito da solo?

No, non per molto tempo.

Ma i blog non sono più personali e di solito creati solo da una persona?

Questo è il caso della maggior parte dei blog, ma ci sono già molte pagine con un piccolo team editoriale. Ad un certo punto mi è diventato chiaro che da solo non sarei stato in grado di creare il fascino del sud-est asiatico come vorrei che fosse. La mia visione del sito è sempre stata più un portale di informazioni che un blog che mi mette in primo piano come persona. Pertanto, difficilmente troverai foto di me su questa pagina o sui miei canali di social media.

In modo che il contenuto informativo della pagina aumenti rapidamente, ho deciso di lasciare che altre persone scrivessero articoli.

Chi sta ancora scrivendo per Fascination Southeast Asia?

Nel corso degli anni ci sono stati parecchi autori. Alcuni hanno scritto solo un articolo, altri pubblicano regolarmente. Qui troverai la squadra attuale .

Vorrei anche scrivere qualcosa, cosa devo fare?

Mettiti in contatto con noi: hallo@tubeupdate.info . Quindi possiamo discutere di tutto il resto. Anche prima del viaggio, per cercare argomenti. Ma ovviamente è anche possibile scrivere di viaggi passati.

Contesto del fascino del sud-est asiatico

Come è nata l'idea di creare questa pagina?

Dato che mi piace scrivere, al più tardi dal 2011 ho avuto l'idea di riferire sui miei viaggi sul mio blog e quindi condividere le mie esperienze con gli altri. Ma, come è noto, c'è sempre un motivo per non iniziare o rimandare qualcosa. Ma a maggio 2013 era finalmente giunto il momento. Con l'inizio di tubeupdate.info ho realizzato il mio sogno.

Nel maggio 2013 poco dopo l'inizio.
Novembre 2018

Chi è affascinato dal sud-est asiatico?

Ho iniziato Fascination Southeast Asia come blog di viaggio privato. A poco a poco, sempre più autori si sono trovati a scrivere articoli di tanto in tanto. Fascino Il Sud-est asiatico è indipendente e non appartiene a nessun editore o simili.

A chi si rivolge il sito?

Il sud-est asiatico è una delle regioni di vacanza e di viaggio più belle del mondo. Chiunque sia stato lì di solito ritorna ancora e ancora. Ecco perché Fascination Southeast Asia è rivolto sia ai principianti che agli utenti avanzati. Indipendentemente dal fatto che sia il tuo primo viaggio, vuoi fare il "prossimo passo" in Thailandia o se stai cercando nuove destinazioni dopo il decimo viaggio, troverai sicuramente qualcosa qui.

Ma alcune destinazioni di viaggio non sono nel sud-est asiatico ...

Sì esatto. Ho tradito un po 'in termini di limitazione geografica. Perché in realtà solo undici paesi appartengono al sud-est asiatico, vale a dire Brunei, Indonesia, Cambogia, Laos, Malesia, Myanmar (Birmania), East Java, Filippine, Singapore, Tailandia e Vietnam. Ma qui troverai anche rapporti su India, Sri Lanka e Maldive. Penso che vada bene. I viaggi nel sud-est asiatico sono spesso collegati a queste destinazioni. E molti viaggiatori regolari nel sud-est asiatico sono già stati in uno di questi tre paesi o stanno programmando un viaggio.

Moto a Madurai (India)

Altre offerte

Su quali piattaforme è ancora attiva Fascination Southeast Asia?

Al momento puoi trovare il fascino del Sud-est asiatico su Facebook , Twitter , Instagram e Pinterest .

Ci sono video su Youtube?

C'è un canale su Youtube , ma ci sono solo pochi video lì. Alcuni di essi sono registrazioni dal vivo non elaborate. Al momento non ci sono piani per espandere le attività su YouTube.

C'è una newsletter?

Sì. Questo viene inviato circa una o due volte al mese. Qui puoi iscriverti alla newsletter del Sud-est asiatico . Ne vale la pena!

pubblicazioni

Quali libri ed eBook sono stati pubblicati finora?

Nel frattempo ho pubblicato tre eBook. Questi sono »Fascination Thailand« e »Fascination Vietnam«, entrambi rivolti ai principianti, nonché i 555 Tips for Bangkok, disponibili anche come libro stampato.

Dove posso acquistarli?

Tutti gli eBook sono disponibili nel mio negozio online:

Puoi anche ordinare il libro lì, che è disponibile anche nelle librerie.

andata e ritorno

Posso prenotare la mia vacanza con te?

Sì, puoi. Fondamentalmente, fornisco tutte le informazioni in questa pagina in modo che tu possa organizzare il tuo viaggio da solo. Ma se preferisci che le tue vacanze siano organizzate da esperti, anche questo è possibile. Lavoro con alcuni fornitori locali che sono stati tour operator professionisti per molti anni. Puoi trovare alcuni suggerimenti di itinerari sul mio portale di viaggi . Tutti i viaggi possono anche essere adattati o completamente personalizzati.

Quali destinazioni di viaggio sono disponibili?

Thailandia, Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam e Filippine sono attualmente in offerta.

Chi effettua i viaggi?

I viaggi sono effettuati da operatori locali con sede a Bangkok o Cebu (Filippine). Entrambi sono attivi nei paesi da anni, conoscono i migliori hotel e i posti più belli. Qui puoi scoprire di più sugli operatori turistici .

Finanziamento /

C'è pubblicità sul fascino del sud-est asiatico?

Sì, ci sono annunci qua e là sul sito, che vengono quindi contrassegnati di conseguenza. Al momento lo faccio senza fastidiosi pop-up ecc. Invece, utilizzo principalmente i link di affiliazione.

Cosa sono i link di affiliazione?

Link di affiliazione o link di partner sono inclusi in molti articoli. Ad esempio, se collego a un sacco di cose su Bol.com o un hotel su Booking.com, utilizzo collegamenti speciali che consentono al sito di riconoscere che l'utente proviene dal mio sito. Se poi acquisti o prenoti qualcosa, ricevo una piccola commissione. Tuttavia, non hai alcun svantaggio perché il prezzo per te è invariato. E raccomando solo ciò di cui sono convinto.

Le entrate vengono utilizzate per finanziare il fascino del sud-est asiatico e l'ulteriore espansione dell'offerta di informazioni. Quindi grazie se usi i link di affiliazione e supporti il ​​nostro lavoro. Puoi trovare ulteriori informazioni sull'argomento e un elenco di programmi di affiliazione utilizzati nella mia pagina partner .

Sei invitato in hotel o in viaggio?

Sì, succede di tanto in tanto. Tuttavia, l'ho usato solo sporadicamente finora e per lo più l'ho cancellato. Gli articoli risultanti sono contrassegnati di conseguenza.

Altre domande?

Quindi da lì nei commenti. Espanderò l'elenco delle FAQ a intervalli irregolari.

Migliore informazione, più esperienza!

Suggerimento classico o privilegiato: trova le destinazioni e i percorsi più belli .
Rimani aggiornato su come risparmiare denaro in viaggio e ottieni consigli e informazioni utili per il tuo viaggio .
Lasciati ispirare e raccogli nuove idee . Ricevi le migliori notizie del Sud-est asiatico regolarmente nella tua casella di posta con un solo clic!

Qui troverai informazioni su protezione dei dati, analisi, revoca.

Fantastici viaggi nel sud-est asiatico

Ti piacerebbe andare in Tailandia, Vietnam, Laos o Cambogia? Stai sognando una vacanza nelle Filippine o in Myanmar? Dai un'occhiata alle nostre offerte. Insieme agli organizzatori locali nei singoli paesi, abbiamo sviluppato interessanti viaggi di andata e ritorno (viaggi privati ​​e di gruppo). Inoltre, la tua vacanza può anche essere progettata individualmente secondo i tuoi desideri.

Fai clic qui per suggerimenti sul percorso e ulteriori informazioni.