Tour Thailandia

border=0

Organizziamo il tuo viaggio in Tailandia

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti. Tutti i percorsi e gli orari possono essere adattati in base alle tue idee.
Inoltre, possiamo organizzare il tuo viaggio da sogno molto personale secondo i vostri desideri. Basta contattarci e dirci cosa vuoi vedere e provare. Riceverai da noi consigli di viaggio professionali e individuali. Il nostro team ha molti anni di esperienza sul posto.
I nostri punti di forza includono l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'elevata flessibilità. I nostri dipendenti di lingua tedesca vivono nel sud-est asiatico, conoscono hotel e organizzatori locali e tengono sempre d'occhio i cambiamenti attuali.

Contattaci per la tua offerta personale. Potete contattarci telefonicamente in Germania (0211/158 278 02) o in qualsiasi momento via e-mail: Reisen@tubeupdate.info

Ti invitiamo a inviarci una richiesta di richiamata via e-mail. Ti contatteremo quindi alla data desiderata, risponderemo alle tue domande e inizieremo a pianificare il tuo viaggio individuale direttamente al telefono.

Thailand Tours

Piccolo Group Tours

Gite per piccoli gruppi + estensione bagno privato

Prenota un tour in Tailandia: consigli e informazioni

Tutti i tour elencati possono essere personalizzati in base ai tuoi desideri. Semplicemente contattaci Quindi creiamo la tua offerta molto personale .

Hai già domande sui nostri tour o sui tour in Thailandia in generale?

Di seguito rispondiamo alle domande che vengono poste più volte sull'argomento. Se hai ulteriori domande, puoi contattarci in qualsiasi momento, tramite e-mail o telefono

Percorsi e luoghi per i tour in Thailandia: dove andare?

I nostri tour ti portano alle spiagge e ai luoghi più belli della Thailandia. Spesso abbiamo collegato obiettivi vicini tra loro.

Dopotutto, dovresti essere in grado di goderti il ​​più possibile il tuo tempo di vacanza e passare il meno possibile in macchina. Tuttavia, ovviamente non è sempre possibile evitare di percorrere ulteriori distanze. L'aeromobile è quindi la prima scelta per alcune rotte.

Ecco alcuni consigli :

Tour della Thailandia e vacanza al mare 2019/2020

Molti tour includono bellissime isole o grandi spiagge sulla costa. Quindi, se fare il bagno in mare e rilassarti in spiaggia sono importanti per te, abbiamo la garanzia di avere le giuste offerte.

Ecco alcuni esempi:

Viaggio di andata e ritorno in Thailandia con estensione / soggiorno balneare

Anche se opti per un viaggio di andata e ritorno che si concentra principalmente sulle attrazioni all'interno o al nord, è sempre possibile pianificare un soggiorno in spiaggia in seguito o in anticipo.

Puoi averlo organizzato da noi o prenotarlo da solo.

Tour della Tailandia: cosa vedere (Percorsi, luoghi e luoghi di interesse)

Se non hai ancora familiarità con la Thailandia, dai un'occhiata ai nostri suggerimenti per i tour. Ci sono molte idee interessanti.

Naturalmente, i nostri tour contengono le destinazioni più belle. Ad esempio, puoi visitare le città di Chiang Mai e Chiang Rai e il Triangolo d'oro nel nord del paese. Questi sono veri e propri punti salienti per chi è interessato alla cultura.

Lo stesso vale per i siti storici di Ayutthaya , Kanchanaburi e Sukhothai .

Bangkok, la capitale della Thailandia, offre molti punti salienti: templi, cibo da strada, sky bar o shopping tour: esperienze indimenticabili sono garantite.

Coloro che viaggiano a sud di Bangkok arrivano alle spiagge e alle isole che hanno reso la Thailandia famosa nel mondo come meta di vacanze. Ad esempio Phuket , Koh Lanta e Krabi sulla costa delle Andamane.

Nel Golfo della Tailandia puoi visitare Koh Samui , Koh Phangan e Koh Tao sulla costa occidentale, nonché Koh Chang , Koh Mak e Koh Kood sulla costa orientale.

Non importa dove vuoi andare in Tailandia, raccontaci i tuoi desideri e creeremo il tuo viaggio da sogno individuale .

Tour della Tailandia da Bangkok

Bangkok è di solito la prima tappa di un viaggio in Thailandia, poiché quasi tutti i voli a lungo raggio dall'Europa arrivano qui. Offriamo quindi alcuni tour che iniziano direttamente a Bangkok, ad esempio per le attrazioni culturali del nord o attraverso i parchi nazionali del sud .

Tuttavia, se il tuo viaggio di andata e ritorno inizia in una posizione diversa, puoi semplicemente prenotare un volo domestico (per lo più economico). Oppure possiamo farlo per te.

E naturalmente possiamo anche farti un'offerta attraente di Bangkok per ciascuno dei nostri tour lungo le coste e le isole.

Tour della Tailandia da Phuket

L'isola delle vacanze di Phuket ha anche un aeroporto internazionale. Ci sono solo alcuni collegamenti a lunga distanza con l'Europa, ma ci sono voli nazionali da tutte le parti del paese.

Puoi quindi volare a Phuket da solo e iniziare lì con uno dei nostri viaggi di andata e ritorno. Phuket è il punto di partenza per alcuni tour dell'isola molto interessanti. Per esempio:

Tour della Tailandia nel sud / giro dell'isola

Il sud del paese è noto per le sue grandi spiagge e le bellissime isole. La Thailandia è quindi ideale per il salto delle isole - e ci sono direttamente diverse regioni.

Ci sono fantastici gruppi di isole sia nell'est che nell'ovest del Golfo della Tailandia, che sono altamente raccomandati per una visita.

Sulla costa delle Andamane, da Phuket a Koh Lipe (confine con la Malesia), c'è una bellissima isola dopo l'altra.

Andata e ritorno nel Golfo della Tailandia (selezione):

Andata e ritorno sulla costa delle Andamane (selezione):

Tour della Tailandia nel nord

Non c'è costa nel nord della Thailandia. Tuttavia, questa parte del paese è molto popolare per quanto riguarda i viaggi di andata e ritorno.

Qui troverai templi e resti di antichi regni.

Che si tratti di Sukhothai, Chiang Mai, Chiang Rai o del Triangolo d'oro, c'è davvero molto da vedere qui. La regione è anche popolare tra i vacanzieri attivi. Quindi, se ti piace il trekking nella giungla o le escursioni in un paesaggio da sogno, sei nel posto giusto.

Tour della Tailandia a nord con nuoto a sud

La maggior parte dei tour nel nord della Thailandia terminano a Chiang Mai. Se poi vuoi andare al mare a fare una nuotata, puoi volare direttamente da lì a Koh Samui, Phuket o Krabi e sei sulla spiaggia.

Tour della Thailandia nel Golfo della Thailandia

Il Golfo della Tailandia è l'ideale per visitare le isole. Le famose isole di Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao si trovano una accanto all'altra.

In alternativa, puoi viaggiare verso la costa orientale. Vicino al confine con la Cambogia ci sono anche bellissime isole con Koh Chang, Koh Mak e Koh Kood. E gli ultimi due sono ancora un vero consiglio per chi cerca pace e tranquillità.

Andata e ritorno Thailandia e Cambogia

Anche la Cambogia, paese confinante con la Thailandia, è una popolare destinazione turistica. I templi di Angkor in particolare sono un posto unico che devi semplicemente vedere.

Per questo motivo, molti viaggiatori combinano le loro vacanze in Thailandia con alcuni giorni in Cambogia.

Per coloro che sono interessati alla cultura, abbiamo progettato un tour intitolato Tempio Khmer in Tailandia e Cambogia . Inoltre, possiamo offrirti anche altri viaggi, ad esempio vacanze al mare a Koh Chang e Koh Kood con successivo viaggio ad Angkor.

O Bangkok, Angkor e poi una vacanza al mare in Tailandia.

Qui puoi trovare i nostri tour in Cambogia per ispirazione.

Andata e ritorno Thailandia e Laos

Il Laos è anche un paese vicino alla Thailandia. Luang Prabang, Vang Vieng, Vientiane o le 4.000 isole sono interessanti destinazioni di viaggio lì.

Il Laos può essere combinato bene con viaggi attraverso il nord della Thailandia. O voli da Bangkok.

Puoi trovare i nostri tour in Laos qui .

Andata e ritorno Thailandia e Myanmar

Myanmar confina con la Thailandia a nord e ovest. L'ex Birmania è ancora un suggerimento per quanto riguarda le numerose attrazioni e spiagge incontaminate.

Offriamo anche alcuni tour molto belli in Myanmar, che possiamo anche collegare al tuo tour in Thailandia.

Abbiamo anche un viaggio che va dal confine thailandese a Yangon . Il nostro safari di snorkeling con la Reggae Queen inizia in Thailandia e poi va verso destinazioni nel Myanmar meridionale.

Puoi trovare i nostri tour in Myanmar qui .

Andata e ritorno Thailandia, Cambogia e Laos

Se stai pianificando un tour più grande, potresti essere in grado di visitare tutti e tre i paesi durante una vacanza. Un percorso popolare conduce dal nord della Thailandia al Laos, lungo il Mekong a sud e lì attraverso il confine con la Cambogia.

Lì visiterai i migliori punti salienti come i templi di Angkor prima di tornare in Thailandia. Parla con noi se sei interessato.

Andata e ritorno Thailandia e Vietnam

Il Vietnam non è un paese vicino alla Thailandia. Se vuoi collegare i due paesi, devi volare.

Qui puoi vedere i nostri suggerimenti per i tour in Vietnam . Naturalmente possiamo metterli insieme al tuo programma in Thailandia.

Tour della Tailandia: tempo e durata

Quanto tempo? / Durata del viaggio di andata e ritorno

Per quanto riguarda la durata del tour in Thailandia, hai tutte le opzioni: da pochi giorni a diverse settimane. Puoi anche organizzare parte del tuo viaggio con noi e il resto da solo.

Tour della Tailandia una settimana / 7 giorni

Il periodo di una settimana è particolarmente adatto per i tour culturalmente interessanti. O per un piccolo tour sulla spiaggia.

Esempi 4-8 giorni:

Tour della Tailandia 10 giorni

Con un viaggio di andata e ritorno di 10 giorni puoi già combinare cultura e spiaggia. Oppure puoi esplorare alcune isole.

Tour della Thailandia 2 settimane / 14 giorni

Con viaggi di andata e ritorno di due settimane puoi visitare le migliori destinazioni sulla costa delle Andamane o conoscere le isole più belle del Golfo di Thailandia.

Tour della Thailandia 3 settimane

Con un viaggio di andata e ritorno di tre settimane puoi sicuramente pianificare un sacco di relax. Una combinazione di Bangkok + cultura e spiaggia sarebbe l'ideale.

Tour della Tailandia 4 settimane

Se hai quattro settimane, puoi esplorare tutte le parti del paese o concentrarti sul relax.

Tour della Thailandia 2019/2020

Tutte le nostre offerte sono aggiornate per la stagione 2019/20.

Tour della Thailandia miglior tempo di viaggio

Una distinzione di base viene fatta tra tre stagioni in Tailandia:

  1. La stagione secca "fresca" da novembre a febbraio, quando piove a malapena. Le temperature sono comprese tra 30 e 33 gradi durante il giorno e circa 20 di notte, con precipitazioni diverse a seconda della regione.
  2. La stagione calda e secca da marzo a maggio, quando il termometro ha una media di 36 gradi. Da maggio il numero di giorni di pioggia aumenta lentamente.
  3. La stagione delle piogge da giugno a ottobre. Fa ancora caldo, ma piove spesso, soprattutto al sud. Tuttavia, molti luoghi sono ancora facili da viaggiare e il paesaggio è più verde. L'umidità dell'aria è superiore rispetto alla stagione secca.

La stagione secca "fresca" è considerata il periodo migliore per viaggiare . Fondamentalmente, tuttavia, la Thailandia è una destinazione per tutto l'anno. Inoltre, alcuni vacanzieri esperti in Thailandia preferiscono la stagione delle piogge quando ci sono molti meno turisti sulle spiagge. E poi anche i prezzi sono significativamente più bassi.

Coloro che non sono mai stati in Thailandia potrebbero avere difficoltà a immaginare la stagione delle piogge. Certo, nel peggiore dei casi può succedere che piova molto, ma soprattutto sono solo le piogge pesanti che cadono nel pomeriggio o di notte.

Va anche notato che il clima in Thailandia è più difficile da prevedere di anno in anno. Quindi non può piovere per giorni nemmeno durante la stagione delle piogge. O piove durante la stagione secca.

Tour della Tailandia a gennaio

La maggior parte dei vacanzieri si trova nel paese a gennaio. Il sole splende fino a nove ore al giorno. Tutte le parti del paese possono essere facilmente percorse. Piove spesso un po 'di più su Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao che in altri luoghi.

Tour della Tailandia a febbraio

Febbraio è anche noto per il bel tempo. Piove a malapena e le temperature sono comprese tra 23 e 33 gradi. Un buon mese per un tour.

Tour della Tailandia a marzo

L'alta stagione sta finendo a marzo, ma il tempo è ancora in media fantastico. Tutte le parti del paese sono ideali per un viaggio di andata e ritorno.

Tour della Tailandia ad aprile

Aprile inizia la bassa stagione. Fa molto caldo fino a 36 gradi. Piove occasionalmente nella regione intorno a Phuket. Tuttavia, tutte le parti del paese possono essere visitate bene.

Tour della Tailandia a maggio

Benvenuti in bassa stagione. Puoi facilmente fare un giro di andata e ritorno, ma dovresti notare che alcuni parchi nazionali chiudono. Di solito piove di più sulla costa delle Andamane che nel Golfo della Tailandia.

Tour della Tailandia a giugno

È ancora caldo, ma in media piove ogni secondo o terzo giorno. L'umidità può essere un po 'un problema a Bangkok. Puoi ancora resistere sulla costa e spesso piove solo per un'ora nel pomeriggio.

Tour della Tailandia a luglio

Durante le vacanze estive, molti turisti vengono nuovamente attratti in Thailandia. Perché piove meno, le isole del Golfo sono più popolari in questo momento. Tuttavia, in questo momento è anche possibile viaggiare sulla costa delle Andamane. Quando si nuota, è necessario prestare attenzione alle correnti nell'acqua in alcuni punti (osservare i segnali di avvertimento).

Tour della Tailandia ad agosto

Le isole del Golfo sono ancora popolari ad agosto. Il sole splende dalle quattro alle sette ore al giorno, ma piove anche regolarmente.

Tour della Tailandia a settembre

Settembre è simile ad agosto. Piove spesso, ma è ancora caldo.

Tour della Tailandia ad ottobre

Da ottobre i giorni di pioggia saranno meno, soprattutto nel nord del paese. Le temperature sono di circa 30 gradi, l'umidità è alta.

Tour della Tailandia a novembre

Il numero di visitatori è aumentato di nuovo a novembre. Piove a malapena a Bangkok e nel nord, mentre Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao hanno un mese di pioggia.

Tour della Tailandia a dicembre

I turisti stanno arrivando! Ci sono temperature piacevoli nel nord e nella Thailandia centrale. Anche il tempo sulla costa delle Andamane è per lo più buono, mentre è un po 'di fortuna intorno a Koh Samui.

Viaggio di andata e ritorno in Thailandia nel periodo natalizio

Quando fa veramente freddo in Europa, inizia il periodo migliore per viaggiare in Tailandia. Molti vacanzieri trascorrono il Natale in Thailandia. Campane Jingle a 30 gradi? Qui è possibile La maggior parte degli hotel offre una cena di gala speciale a Natale.

Viaggio di andata e ritorno in Tailandia a Capodanno

E ovviamente puoi anche passare il turno dell'anno in Tailandia. Molti hotel organizzano anche una cena di gala in questa occasione. I fuochi d'artificio si svolgono anche in Tailandia, ma non tanto quanto noi.

Thailandia andata e ritorno Pasqua

Molti vacanzieri usano le vacanze di Pasqua per una vacanza di due settimane in Thailandia. Di solito fa caldo a marzo / aprile e la stagione delle piogge non è ancora iniziata. Ci sono molti meno turisti in Tailandia che nei mesi da dicembre a febbraio.

Inverno 2019/20

Se vuoi volare in Thailandia nell'inverno 2019/20, è meglio contattarci rapidamente prima che i migliori hotel siano al completo.

Tour della Thailandia: come e con chi vuoi viaggiare?

Andata e ritorno in coppia / amici

La maggior parte dei tour sono prenotati da coppie o amici. Di solito ci sono due viaggiatori, ma ancora e ancora più persone prendono parte al viaggio. Possiamo organizzare viaggi per qualsiasi numero di persone, sia una persona che un gruppo più numeroso.

Tour della Tailandia per viaggiatori singoli / camera singola

Se preferisci viaggiare da solo o non trovi nessuno in grado di viaggiare con te nel momento desiderato, puoi ovviamente prenotare un tour anche tu.

Tuttavia, di solito è un po 'più costoso per chi viaggia da solo, poiché i prezzi sono sempre calcolati per due persone in una camera doppia. Di solito è previsto un supplemento per camera singola per pernottamenti.

In alternativa, puoi partecipare a un tour di gruppo in Thailandia .

Tour della Thailandia con la famiglia

Molte famiglie prenotano le loro vacanze o tour in Thailandia con noi. Conosciamo luoghi e attività particolarmente adatti alle famiglie e abbiamo anche un occhio di riguardo per l'età dei bambini. Saremo felici di creare un programma corrispondente.

Tour della Thailandia con bambini

Naturalmente i bambini sono i benvenuti nei nostri viaggi. Siamo felici di elaborare un piano di vacanza che tenga conto dei desideri dei bambini piccoli (o grandi).

In molti hotel è possibile aggiungere un letto supplementare nella stanza. Siamo felici di discutere le varie opzioni.

Tour della Tailandia come vacanza attiva

Dicci cosa vuoi provare in Tailandia. Saremo felici di organizzare un programma vario per te. Che si tratti di immersioni, ciclismo, kayak, escursionismo o arrampicata: sappiamo quali luoghi sono adatti per quale hobby.

Tour economico della Thailandia

Abbiamo anche molte offerte interessanti per piccoli budget. Tuttavia, si noti che le sistemazioni hanno almeno tre stelle. Quindi, se vuoi viaggiare ancora meno, probabilmente è meglio organizzare il viaggio da solo.

Ecco due offerte speciali di risparmio:

Luna di miele / Luna di miele

Vuoi andare in luna di miele in Tailandia? O addirittura sposarti lì? Conosciamo i luoghi più romantici e le esperienze più belle. Sarebbe un onore per noi organizzare questo viaggio indimenticabile per te.

Andata e ritorno con guida turistica tedesca

Su richiesta, non solo il nostro autista ti accompagnerà, ma anche una guida che può raccontarti molti fatti interessanti su luoghi d'interesse, il paese e la sua gente. Le guide parlano inglese, una guida di lingua tedesca è disponibile a un costo aggiuntivo.

Esclusivi viaggi di andata e ritorno / Thailandia deluxe

Ti piacerebbe provare qualcosa di molto speciale e soggiornare negli hotel più belli della Thailandia? Siamo felici di organizzare per te un tour di lusso con molte esperienze uniche, grandi sky bar, spiagge da sogno e tutto ciò che è importante per te.

Viaggi di gruppo / piccolo gruppo

Abbiamo anche vari tour di gruppo nel programma. Uno conduce da Bangkok a nord , uno da Bangkok a sud .

Entrambi i tour sono piccoli gruppi (massimo 6 persone nel minibus). Un altro tour di gruppo è il tour di snorkeling con la regina del reggae in Myanmar .

Ai nostri tour in Thailandia:

Quale fornitore effettua i viaggi?

Il nostro partner di viaggio Sri Siam Holidays - con sede a Bangkok e con la direzione tedesca - organizza tour nel sud-est asiatico da 30 anni.

Tutti i consulenti di viaggio parlano tedesco, vivono in Tailandia e conoscono bene la zona. Sri Siam ha ora organizzato una vacanza indimenticabile in Thailandia per oltre 50.000 clienti.

Dove posso prenotare i viaggi?

Il processo di prenotazione è abbastanza semplice. Ci contatti via e-mail o per telefono, quindi riceverai un'offerta non vincolante che saremo lieti di modificare nuovamente in caso di richieste di modifica.

Non appena sei soddisfatto, faccelo sapere e ti invieremo la fattura. È necessario prima un deposito, il prezzo intero quattro settimane prima dell'inizio del viaggio.

Quali offerte ci sono?

Nella nostra offerta abbiamo vari viaggi di andata e ritorno da quattro giorni a quattro settimane (più a lungo possibile su richiesta).

Oltre alla Tailandia, nel nostro programma abbiamo anche Laos , Cambogia , Myanmar e Vietnam . Fascino Il sud-est asiatico offre anche viaggi in Malesia , Indonesia , Sri Lanka e Filippine in collaborazione con altri partner.

Quali sono i prezzi? Costi di andata e ritorno

I prezzi sono disponibili nelle descrizioni dei tour. Il prezzo indicato è per persona. Con 4 persone è più economico che con 2 persone. Se si tratta di un numero dispari, il prezzo potrebbe essere più elevato se è inclusa una camera singola (in alternativa, sono spesso possibili letti supplementari).

I prezzi possono variare leggermente a causa dei tassi di cambio fluttuanti. Riceverai un'offerta vincolante da noi via e-mail.

Tour della Tailandia con il tuo arrivo?

Viaggia da solo, ovvero prenoti tu stesso il volo di lunga distanza dall'Europa. Questa è l'opzione più economica per te e puoi prenotare un volo che si adatta alle tue preferenze. Possiamo quindi venirvi a prendere all'aeroporto.

Il tour in Thailandia include un volo o nessun volo?

Tutti i viaggi sono offerti senza percorsi a lunga distanza. Sei semplicemente più economico se prenoti questo volo da solo. Naturalmente prenoteremo i voli nazionali e tutti i trasferimenti per te.

Trasporto di andata e ritorno

Auto e minibus vengono utilizzati come veicoli nei nostri tour. Attribuiamo grande importanza alla sicurezza.

Se prenoti un viaggio privato, non c'è nessun altro in auto oltre all'autista e forse alla guida. Quindi solo tu e il tuo compagno

Suggerimenti e informazioni sui tour in Thailandia

E ancora più risposte a domande regolari sulla preparazione per il tour in Thailandia :

Zaino o valigia?

Per molti è una questione di credenza. Per quanto riguarda i nostri tour, va detto che di solito vieni sempre portato da un hotel all'altro. In questo caso, una valigia non è un problema.

Tuttavia, ci sono alcune isole in cui gli ospiti vengono lasciati sulla spiaggia in barca. In questo caso, a volte è più facile trasportare i bagagli sulla schiena. In linea di principio, tuttavia, entrambi sono possibili.

Visa

Tedeschi, austriaci e svizzeri non hanno bisogno di un visto. Al suo ingresso, invece, è presente un timbro sul passaporto che consente di rimanere per un massimo di 30 giorni. Maggiori informazioni nell'articolo " Thailandia: visto e ingresso ".

Andata e ritorno per i principianti

La Tailandia ha un'ottima infrastruttura turistica. Quindi non devi essere molto esperto nel viaggiare se vuoi andare in vacanza lì.

Molti dei nostri tour coprono le destinazioni popolari tra i principianti.

catalogo

Non esiste un catalogo con la nostra offerta di viaggio. Invece, creiamo un PDF che include tutti i nostri viaggi. Inviaci una email se sei interessato.

Andata e ritorno dell'ultimo minuto

Vuoi viaggiare molto presto? Di solito questo non è un problema e possiamo anche organizzare il viaggio per te in breve tempo.

In alta stagione, tuttavia, alcuni hotel potrebbero non essere più disponibili. Quindi prenoteremo un sostituto comparabile per te.

Lista di imballaggio per il tour

La Tailandia non ha solo una buona infrastruttura, ma puoi anche comprare quasi tutto ciò che abbiamo lì. Non dovresti preoccuparti troppo di dimenticare qualcosa.

Oltre al passaporto e una carta di credito, il farmaco che potresti dover assumere è importante.

Qui puoi trovare altri suggerimenti per un elenco di imballaggio della Thailandia .

Prenota un tour sul posto

Se sei già in Tailandia:

La maggior parte delle agenzie di viaggio locali offre principalmente trasferimenti e gite di un giorno. Tuttavia, alcune agenzie di viaggio offrono anche viaggi di andata e ritorno.

In alternativa, puoi anche prenotare online o telefonicamente con noi.

Thailandia blog di andata e ritorno

Puoi scoprire di più sulla Thailandia come destinazione di viaggio presso Fascination Southeast Asia. Che si tratti delle destinazioni più belle, delle migliori spiagge, dei templi o dei consigli di viaggio, dai un'occhiata qui e lasciati ispirare.

elefanti

La cavalcata di elefante ha una cattiva reputazione in Tailandia. Troppo spesso gli animali sono stati torturati o costretti a farlo con la forza.

Ma negli ultimi anni si è verificato un cambiamento. Ci sono sempre più campi di elefanti dove gli animali vengono trattati bene.

Invece di cavalcare, puoi trascorrere del tempo con gli animali, dar loro da mangiare o lavarli. Facci sapere se sei interessato.

membro

Anche se diventa più difficile mantenere consigli segreti di anno in anno, ci sono ancora alcuni posti meravigliosi che non sono sulle rotte standard.

Se questo riposo è giusto per te, possiamo tenerne conto durante la pianificazione.

immersione

Ovviamente puoi anche immergerti durante il tuo viaggio di andata e ritorno. Ci sono scuole di sub sulla maggior parte delle spiagge turistiche. Se l'immersione è importante per te, possiamo ponderarla di conseguenza durante la pianificazione del viaggio.

Pianifica un tour in Thailandia

Infine, un riepilogo di come viaggiare con noi.

Tour della Tailandia individualmente

Oltre ai tour di gruppo, tutti i nostri tour sono creati individualmente. Ciò significa che possiamo rispondere esattamente ai tuoi desideri. Saremo felici di farlo come parte di una telefonata.

Visita guidata della Thailandia o pacchetto vacanza?

Backpacking ha reso famosa la Tailandia. Circa 40 anni dopo che i primi esploratori esplorarono il paese con zaini, hai molte opzioni per fare il tuo viaggio.

Puoi viaggiare con lo zaino da solo , puoi prenotare una visita guidata , un tour di gruppo o un pacchetto turistico .

Un pacchetto vacanza è particolarmente consigliato se si desidera soggiornare in un solo posto. Tuttavia, se hai intenzione di vedere più del paese, è consigliabile un tour.

Andata e ritorno come zaino in spalla / da solo

Backpacking in Thailandia è ancora molto popolare. L'infrastruttura semplifica il passaggio da A a B.

Se vuoi viaggiare da solo, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno in questa pagina.

Compilare andata e ritorno / viaggio modulare

Ti piacciono due viaggi presentati qui? Quindi possiamo metterli insieme per te. Puoi anche selezionare singoli elementi dei tour elencati qui. Saremo felici di farti un'offerta individuale.

Hai altre domande sul tuo tour in Thailandia? Quindi mettiti in contatto con noi.

Fantastici viaggi nel sud-est asiatico

Ti piacerebbe andare in Tailandia, Vietnam, Laos o Cambogia? Stai sognando una vacanza nelle Filippine o in Myanmar? Dai un'occhiata alle nostre offerte. Insieme agli organizzatori locali nei singoli paesi, abbiamo sviluppato interessanti viaggi di andata e ritorno (viaggi privati ​​e di gruppo). Inoltre, la tua vacanza può anche essere progettata individualmente secondo i tuoi desideri.

Fai clic qui per suggerimenti sul percorso e ulteriori informazioni.