Myanmar Blog

border=0

Myanmar: Blog di viaggio con suggerimenti e relazioni

L'ex Birmania è stata solo di recente nell'elenco dei paesi che puoi visitare facilmente. Dall'apertura politica nel 2011/2012, il Myanmar è cambiato di anno in anno e offre ai viaggiatori informazioni dettagliate su un paese che sta attraversando forse il più grande cambiamento nella sua storia.
Il Myanmar è uno stato multietnico, qui vivono oltre 135 diversi gruppi etnici con le proprie culture. Soprattutto nella cucina birmana, se così si può chiamare, si riflette anche l'influenza dei paesi vicini.
Come turista, c'è tradizionalmente molta cultura nel programma perché il Myanmar ne ha in abbondanza. Non è per niente che il soprannome è "La terra delle mille pagode" - e in effetti si tratta di un eufemismo.
Come destinazione di viaggio, il Myanmar ha in realtà una vasta gamma di offerte, che vanno dalla giungla urbana alla giungla reale, dalle spiagge da sogno ai paesaggi montani, da Starbucks alla casa da tè.
Certo, non c'è quasi nessuna infrastruttura in molti luoghi, ma i birmani incredibilmente calorosi e disponibili dimenticano rapidamente alcuni deficit di sviluppo.

Prenota una vacanza?
Il tuo viaggio individuale in Myanmar : informati ora! Saremo lieti di consigliarvi (anche per telefono).

Destinazioni Myanmar

Yangon, la capitale dei cuori, non dovrebbe mancare in nessun viaggio in Myanmar. Non solo la scintillante Pagoda Shwedagon è un punto culminante, la città stessa è uno spettacolo. C'è anche molto da scoprire nella zona un po 'più tranquilla di Yangon, come la storica città di Bago con i suoi oltre 20 templi e pagode.

Maggiori informazioni


Bagan è una delle destinazioni di viaggio più belle e importanti in Myanmar. Ci sono oltre 2000 pagode e templi da scoprire in un'area di circa 40 chilometri quadrati. La vecchia città reale è un punto culminante assoluto, soprattutto per coloro che sono interessati alla cultura e alla storia. Il sud-est di Bagan è il Monte Popa, in cima al quale vivono gli spiriti del Myanmar.

Maggiori informazioni


Nel cuore del Myanmar c'è Mandalay, l'ultima città reale del Myanmar. Sia a Mandalay che nei dintorni è possibile trovare alcuni dei siti religiosi più importanti del paese. Un po 'più a est, nello stato di Shan, intorno a Kalaw e al Lago Inle è un vero paradiso per gli appassionati di natura e trekking.


Il Myanmar non è necessariamente noto per una vacanza al mare, ma la costa occidentale del paese è sicuramente un punto culminante per gli appassionati di spiagge incontaminate. E anche se la costa delle Andamane del Myanmar sta diventando sempre più popolare, è comunque meraviglioso rilassarsi qui, cosa non da ultimo dovuta al viaggio a volte dispendioso in termini di tempo. Una delle città archeologiche più importanti è Mrauk U con i suoi templi e pagode molto ben conservati.


Il sud del Myanmar è attualmente ancora fuori dai sentieri battuti, ma questo cambierà sicuramente nei prossimi anni. Ci sono importanti luoghi di pellegrinaggio religioso come la Roccia d'oro intorno a Hpa-An e Mawlamyine. Gli ampi e meravigliosi paesaggi e le grotte incantate attirano sempre più viaggiatori nel sud del paese. Inoltre, i primi della miriade di spiagge e isole si stanno lentamente aprendo ai turisti. Gli scopritori sono proprio qui.


I migliori consigli di viaggio

Sulla base di anni di esperienza, abbiamo creato un elenco di imballaggio per il Myanmar che tiene conto di tutte le eventualità. Puoi regolarli individualmente in base ai tuoi desideri e in base al tuo percorso di viaggio. Un PDF interattivo è disponibile per la pianificazione del viaggio. È possibile stampare l'elenco ed eliminare o spuntare singoli punti.

Tutte le informazioni qui

Con la giusta carta di credito, puoi risparmiare un sacco di soldi per i tuoi viaggi. Qui puoi scoprire quali carte puoi utilizzare per prelevare contanti gratuitamente in tutto il mondo o per pagare in valuta locale senza costi aggiuntivi. E chi è attualmente l'unico fornitore che ti rimborserà per le tasse straniere agli sportelli bancomat, ad esempio in Tailandia o Myanmar.

Tutte le informazioni qui

Puoi risparmiare diverse centinaia di euro su un biglietto aereo per il tuo viaggio nel sud-est asiatico se usi le piattaforme giuste e fai alcune cose di base. Qui abbiamo riassunto i suggerimenti più importanti sulle date dei voli, la scelta dell'aeroporto, voli a forcella e compagnie aeree a basso costo sul sito. Puoi fare molto di più con i soldi risparmiati sul sito.

Tutte le informazioni qui

Le migliori attrazioni e tour

spiagge

Prenota il tour in Myanmar

  • Yangon
  • Bagan
  • Lago Inle
  • eccetera
  • Mandalay
  • Hspiaw
  • Lago Inle
  • eccetera
  • Yangon
  • Bagan
  • Ngpali Beach
  • eccetera
  • Yangon
  • Bago
  • Hpa-An
  • eccetera

Articoli di blog sul Myanmar: consigli utili per pianificare il tuo viaggio

Migliore informazione, più esperienza!

Suggerimento classico o privilegiato: trova le destinazioni e i percorsi più belli .
Rimani aggiornato su come risparmiare denaro in viaggio e ottieni consigli e informazioni utili per il tuo viaggio .
Lasciati ispirare e raccogli nuove idee . Ricevi le migliori notizie del Sud-est asiatico regolarmente nella tua casella di posta con un solo clic!

Qui troverai informazioni su protezione dei dati, analisi, revoca.

Fantastici viaggi nel sud-est asiatico

Ti piacerebbe andare in Tailandia, Vietnam, Laos o Cambogia? Stai sognando una vacanza nelle Filippine o in Myanmar? Dai un'occhiata alle nostre offerte. Insieme agli organizzatori locali nei singoli paesi, abbiamo sviluppato interessanti viaggi di andata e ritorno (viaggi privati ​​e di gruppo). Inoltre, la tua vacanza può anche essere progettata individualmente secondo i tuoi desideri.

Fai clic qui per suggerimenti sul percorso e ulteriori informazioni.